Padova,giocare,miniature,ultima alleanza,wargames,club,

«

»

feb 11

Stampa Articolo

AREA V.I.P. – Giovedì 23.02.2012



SERATA INTERAMENTE DEDICATA AL MODELLISMO


L’intera serata sarà dedicata alla pittura e alla modifica delle nostre miniature e alla condivisione delle proprie tecniche personali. Quindi preparate pennelli colori materia verde per in nuovo appuntamento dedicato completamente alla pittura dei nostri eserciti.


Per chi non avesse nulla in cantiere da dipingere durante la serata, ricordo che ci sono ancora molti elementi scenici da dipingere e rifinire o da riparare; quindi non scoraggiatevi e fatevi avanti per questo nobile impegno.


In questa occasione sarà messa a disposizione dei soci del club un LIGHTBOX per fotografare le miniature e i mezzi.

Quindi chi avesse piacere di fotografare le proprie opere in modo semi-professionale da oggi può farlo al club; da questa serata in poi il LIGHTBOX sarà presente in sede su richiesta.
Per questa serata sarà messa a diposizione per tutti una macchina fotografica digitale; naturalmente per rendere più snelle le operazioni di gestione delle foto sarebbe preferibile che ogni socio avesse la proprio almeno in questa occasione.

Di seguito un paio di foto fatte a un modello Necron usando il LIGHTBOX; dipinto e messo a disposizione dal nostro amico Devid S..

Ricordo a tutti l’indirizzo E-mail dove inviarci le vostre richieste particolari per la serata in questione: info@ultimalleanza.it


DI SEGUITO LE IMMAGINE DELLA SERATA


Permalink link a questo articolo: http://www.ultimalleanza.it/2012/02/area-v-i-p-giovedi-23-02-2012

2 commenti

  1. Conte Giulius

    Davide sai vero che adesso mi dovrai fare un servizio fotografico all’intera armata?

    1. admin

      Nessun problema…quando torni porta le miniature che ci mettiamo al lavoro!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>